Soroptimist International d'Italia

Soroptimist International d'Italia
Insieme diamo valore al futuro delle donne

martedì 22 maggio 2012

Mercatino vintage...un successo!






Un club pieno di idee non si ferma davanti al maltempo che frena la primavera e così organizza un 'Mercatino vintage' proprio per far fiorire...colori e bellezza.
Sono soddisfatte le socie del Soroptimist International Club Valle d'Aosta: il primo, originale, Mercatino del Vintage, svoltosi dal 17 al 20 maggio nella sala "Hôtel des Etats" in piazza Chanoux ad Aosta, ha permesso di raccogliere circa 2500 euro.






La Presidente Meri Macori Marzini con la Presidente di Uniendo Raices

«Abbiamo raccolto da soroptimiste e da conoscenti abiti ed accessori ancora come nuovi - racconta Meri Macori Marzini, presidente del club - cappelli, collane originali, cinture, maglie e maglioni, gonne e tailleur, anche abiti da sera, sono stati messi a disposizione della generosità dei nostri visitatori. 
Tutto è stato prima selezionato con cura: giovani ragazze e meno giovani si sono divertite a scegliere tra cose di un tempo o vestiti nuovi in attesa di essere indossati. All'hotel des Etats per alcuni giorni ha funzionato un vero e proprio guardaroba per tutte e con scopo sociale benefico.
E' stato come un gioco, ma con la finalità di poter dare un aiuto concreto all'associazione Uniendo Raices. 
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato una mano».

Nessun commento:

Posta un commento

Sono ben accetti commenti delle socie soroptimiste e cancelleremo pubblicità e spam non pertinenti.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.